Blu Infinito

Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 25 novembre 2021
Dove: Teatro Comunale, P.zza Garibaldi 5/g, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni su prenotazioni, costi e biglietti nel sito ufficiale del teatro, n. 0461.534321, info@teatrodipergine.it / Acquista ticket online su primiallaprima.it

eVolution dance theater / Direttore artistico e coreografo Anthony Heinl / Co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia / Light designer e direttore tecnico Adriano Pisi / Costumi Piero Ragni / Laser effects Simone Sparky / Performers Antonella Abbate, Leonardo Tanfani, Carlotta Stassi, Matteo Crisafrulli, Giulia Pino, Giovanni Santoro, Nadessja Casavecchia.
 
InDanza.

L’acqua scorre, danza e fluttua compiendo viaggi meravigliosi. Scopre sentieri nascosti nel magico mondo della natura, per poi fluire nel Blu Infinito.
Qui incontra creature fantastiche, animali acquatici e alghe marine. I coralli si accendono di luce quando i raggi del sole penetrano la superficie dell’acqua. I fondali marini s’illuminano di colori che sembrano dipinti dalla mano di un artista. Non c’è un sopra, né un sotto. Non esiste gravità ma solo un bellissimo volo libero.
Il blu infinito è l’origine di ogni metamorfosi, muta di forma e densità, avvolge le sue misteriose creature in un sensuale e travolgente abbraccio.
eVolution dance theater, compagnia fondata dal coreografo americano Anthony Heinl, capace di riunire danza, arte, acrobazia, magia e illusione, è pronta ancora una volta a trasportare il pubblico in un mondo in cui non esistono limiti all'immaginazione.
La commistione perfetta di discipline diverse crea uno spettacolo dall'indimenticabile impatto visivo. L’uso della tecnologia e il suo costante dialogo con la performance dei poliedrici artisti del gruppo (danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti, atleti) è uno degli elementi distintivi di eVolution dance theater. Giochi di laser e specchi, riflessi, rifrazioni, schermi chimici che reagiscono e catturano la luce, creano mondi in cui le ombre dei danzatori si muovono e comunicano.
L’Illuminazione futuristica contrasta l’oscurità che avvolge i performer; in un blu misterioso fluttuano luminescenti creature.

Informazioni complete:
www.teatrodipergine.it


Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising








COVID-19 / avviso agli utenti