Anastasia e la maledizione dei Romanov

Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 20 aprile 2022
Dove: Teatro Comunale, P.zza Garibaldi 5/g, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni su prenotazioni, costi e biglietti nel sito ufficiale del teatro, n. 0461.534321, info@teatrodipergine.it

Coreografia Roberta Ferrara / Visual artist Raffaele Fiorella e Alessandro Vangi / Disegno luci / Roberto Colabufo / Musiche originali Pier Alfeo / Costumista Franco Colamorea / Assistente costumista Natascia Zaccaria / Trucco e parrucco Antonio Lopopolo / Foto di scena Stefano Sasso / Responsabile produzione Vincenzo Losito / Danzatori Sette / Con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Barletta e Comune di Fasano / Coproduzione Compagnie Art Garage e Resextensa.

Il tempo scorre e fugge come un cavallo senza tregua. La macchina del tempo scandisce il flusso delle azioni con particelle che esplodono nello spazio creando un posto dalla quale la protagonista Anastasia è intrappolata. Un sogno, un ricordo, realtà? Siamo in un limbo tra fantasia e eventi storici che esplodono sui personaggi lasciando melodie che si diffondono nell’aria insieme a colorate suggestioni.
Fondata e diretta dalla coreografa Roberta Ferrara, la Compagnia Equilibrio Dinamico nasce a Bari nel 2011 per offrire, ad un selezionato gruppo di danzatori del Sud Italia, la possibilità di cimentarsi in un repertorio eclettico e di caratura internazionale. Apertura ad una sperimentazione di qualità ed un lavoro drammaturgico certosino ed efficace: queste le parole che definiscono la produzione della stessa Ferrara e quella dei coreografi chiamati a collaborare con Equilibrio Dinamico.

Informazioni complete:
www.teatrodipergine.it


Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising