Ombelichi tenui – Ballata per due corpi nell’aldilà

Evento segnalato da Pergine Festival
- (Foto di F. Ferrai)
- (Foto di F. Ferrai)
Data: Gio. 07 luglio 2022
Dove: Ex rimessa carrozze, Vicolo dei Campi 6, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.30
Note: 13 € intero, 11 € ridotto*. Biglietti in vendita su liveticket.it dall’8 giugno, acquistabili in tariffa ridotta fino al 15 giugno. Maggiori informazioni ticket@perginefestival.it

Filippo Porro e Simone Zambelli / Spettacolo vincitore di SUPERNOVA 2022.

Di e con Filippo Porro e Simone Zambelli / Scene e costumi Silvia Dezulian / Suono Isacco Venturini / Disegno luci Gianni Staropoli / Tecnico di tournée Emanuele Cavazzana / Consulenza scientifica Cristina Vargas, Marina Sozzi / Consulenza drammaturgica Gaia Clotilde Chernetich / Produzione AZIONI fuori POSTO / Co-produzione Armunia/Festival inequilibrio, Balletto Civile, C&C Company / Con il sostegno di Komm Tanz_Passo Nord, progetto residenze Compagnia Abbondanza/Bertoni, Lavanderie a Vapore/Centro di Residenza per la danza, vincitore Bando AiR 2021, Artisti in Residenza Lavanderie A Vapore di Collegno (TO).

Incontro, scontro, accompagnamento, riconoscimento e abbandono sono le fasi che scandiscono la performance. Dalla camminata alla danza, Ombelichi Tenui è un’orazione senza volume in cui i corpi si trasportano ai confini della propria identità; è la storia di due volti diversi che hanno iniziato ad assomigliarsi, un rito laico di passaggio per salutare qualcuno o qualcosa che se n’è andato.
Il lavoro di Porro e Zambelli nasce da una riflessione su allontanamento e avvicinamento. Questo ha portato i due artisti a confrontarsi col tema della morte, dato inevitabile di ogni esistenza e forma estrema di allontanamento.

Informazioni complete / biglietti:
www.perginefestival.it


Evento segnalato da Pergine Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising