Analogici Vs. digitali

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 03 marzo 2023
Dove: Teatro Auditorium, Via Fabio Filzi 21, Lavis (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Informazioni su costi biglietti e abbonamenti sul sito www.comune.lavis.tn.it o su www.trentinospettacoli.it / Info n. 0461.248140, sportecultura@comunelavis.it

Mismaonda srl / Con Dario Vergassola e Oussama Loussaif (USSO96).

Non ce ne siamo neanche accorti ma è successo! L’ultima generazione nativa-digitale è stata la prima generazione ad essere totalmente uscita dall’omologazione televisiva che aveva unito nonni, padri e figli per quasi 70 anni.
I giovanissimi non vedono più la TV perché la fanno loro, tutti i giorni, in ogni istante libero e ovunque si trovino, direttamente sui canali social, e soprattutto con l’ultimo nato TikTok autoproducono vere e proprie serie video e programmi.
In questo dialogo semiserio Dario Vergassola (analogico per eccellenza) dialogherà con Usso96 (nick tipico di un essere umano nato nell’epoca digitale!) divo dei giovanissimi e seguito da 7 milioni di persone su TikTok. E cercheranno di compilare una breve guida ad uso delle generazioni analogiche per orientarsi nel mondo dei giovanissimi e, ovviamente, viceversa! Un confronto generazionale molto spesso non facile, dove spesso la generazione Z chiama, in senso dispregiativo, boomer i più anziani, ritenendo che non possano proprio rendersi conto della loro vita. Ma che invece è necessario e in questo spettacolo diverrà realtà.

Informazioni / biglietti:
www.comune.lavis.tn.it / www.trentinospettacoli.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising