Elementare Teatro.
Regia di Federico Vivaldi / Testo di Carolina De La Calle Casanova / Con Maria Vittoria Barrella e Stefano Pietro Detassis / Scenografia e oggetti di scena di Davide Vivaldi
Costumi di studio55.
Età: 4+.
Tratto dal famoso romanzo Le avventure di Don Chisciotte di Miguel De Cervantes.
La nuova produzione di Elementare Teatro per indagare i sogni attraverso folli avventure in una famiglia al di fuori dagli schemi!
Elementare rivisita un classico per bambini e famiglie!
Don Chisciotte e Sancho Panza sono in viaggio da tanto. Un tempo infinito che ha fatto dimenticare loro il giorno della partenza. La loro quotidianità fatta di poco cibo, dormite sotto le stelle e lotte contro le visioni e i nemici del mondo, verrà interrotta dall’arrivo di un nuovo compagno di viaggio: una bambina dentro un cesto.
La nuova famiglia di Don Chisciotte dovrà combattere contro il nemico più temibile per salvare Dulcinea e forse, ritrovare nuovamente la pace.
Le avventure di Don Chisciotte non finiscono mai! Uno spettacolo fisico, per la prima regia di Federico Vivaldi, nel tentativo evocativo e poetico di raccontare una delle storie più famose nel mondo ai più piccoli: il Don Chisciotte di Miguel di Cervantes.
Informazioni / biglietti:
www.elementareteatro.it
Evento segnalato da Festival dei Piccoli