Vicino al cielo e tra gli alberi

Evento segnalato da Castel Pergine
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 30 giugno a Dom. 09 luglio 2023
Dove: Castel Pergine, Via al Castello 10, Pergine Valsugana (Tn) 
Orario: Nel giorni 30 giugno, 1, 2, 7, 8, 9 luglio, alle ore 7.30 del mattino / Partenza ore 7.00 da Zivignago (Pergine, TN), ritrovo al parcheggio tra Via al Bersaglio e Via Spiazzi / Durata della passeggiata: un'ora. Arrivo al Castello di Pergine. Rientro dal castello al parcheggio in autonomia.
Note: Ingresso unico 15 € (colazione al castello inclusa) / Posti limitati. Acquisto in prevendita obbligatorio / Prevendita presso la biglietteria del teatro Comunale di Pergine (mer-gio-ven 17-20) e online / Prenotazioni a info@teatrodipergine.it o n. 0461.511332

Spettacolo itinerante presso la collina del Castello di Pergine.

Un progetto ideato da Chiara Benedetti / Coreografie Claudia Monti / Con Claudia Monti, Giuseppe Amato e Chiara Benedetti / Produzione ariaTeatro e Fondazione CastelPergine Onlus.

“Non serve cercare i saggi, ma cercare quello che i saggi cercavano”
Jiddu Krishnamurti

Immaginate di vivere un’epoca in cui ogni giorno sia dedicato all’arte di abitare il pianeta, la mente e il cuore. Che mettersi in cammino su un sentiero significhi entrare in contatto con la parte più autentica dell’essere umano. Immaginate che nello scorrere delle stagioni della vita un giorno appaia una presenza speciale, un uomo capace di guardare oltre il confine del conosciuto e di guidare l’umanità verso la vera Rivoluzione. Una rivoluzione che nasce da dentro e che insegna che il silenzio è cosa viva.

Questo progetto nasce con l’intento di percorrere un piccolo frammento dell’esperienza che Jiddu Krishnamurti ha maturato nell’arco della sua esistenza, attraverso un percorso che si fonde con il bosco e si avvicina a quei muri che un tempo furono segnati dal suo passaggio.

Informazioni / biglietti:
www.fondazionecastelpergine.eu / www.teatrodipergine.it


Evento segnalato da Castel Pergine

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising