I mercoledì degli esploratori

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 16 luglio 2025
Dove: Cavalese (Tn)
Orario: ore 16.00 (Ritrovo in biblioteca)
Note: gratuito / Info e prenotazioni n. 0462.237544 / In caso di maltempo in biblioteca

Bill Bizzarro, un caso che scotta, uno spettacolo itinerante per bambini e bambine da 6 a 10 anni con Nicola Sordo; ritrovo in biblioteca, partecipazione gratuita, è consigliata la prenotazione. In caso di maltempo in biblioteca.

Un giallo, un mistero da risolvere, un rompicapo per chiunque; un solo uomo al mondo può risolvere l’enigma, il famoso detective privato Bill Bizzarro. Un po’ Bogart e un po’ Clouseau, Bill Bizzarro è un detective che racchiude in sé tutti gli stereotipi dell’investigatore privato.
Uno spettacolo teatrale itinerante, comico e allo stesso tempo avvincente come un giallo, in cui i bambini partecipanti sono coinvolti e diventano protagonisti; un’occasione per divertirsi e per seguire luoghi, storie, percorsi come fosse un’investigazione.

Informazioni complete:
www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising