Regia di Chiara Cervati / Con Antonio Panice e Pablo Brattini / Musiche dal vivo a cura di Antonio Panice e Pablo Brattini / Produzione Centopercento Teatro
Teatro Ragazzi
Età consigliata: dai 4 anni
Una tartaruga si risveglia dal lungo sonno invernale. Con passo lento e deciso cerca il sole, il primo calore che possa ridarle energia. E cerca l’unica compagna che ha sempre avuto: la sua fedele chitarra, testimone silenziosa delle lunghe notti nel deserto. Ma qualcosa sta cambiando. Il corpo ricomincia a rispondere, gli occhi si schiariscono, e d’un tratto tutto ciò che credeva esserci svanisce, mentre ciò che non aveva mai notato prende forma davanti a lei. Con la calma e la lentezza che le appartengono, la tartaruga scopre di non essere sola. Ora sono in due. Ma come si diventa amici? Come si comunica con chi non si conosce? Come si trasforma la solitudine in relazione?
Alle ore 15.00 laboratorio gratuito su prenotazione in foyer a cura di Patricia Dragan, H2O+ (fino ad esaurimento posti, prenotazioni a biglietteria@teatrodipergine.it).
A fine spettacolo merenda per tutti in collaborazione con La Trentina e Sant'Orsola.
Informazioni complete e biglietti online:
www.teatrodipergine.it
Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine