Valentina Dal Mas: Ho un pezzettino in gola

Evento segnalato da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 11 luglio 2025
Dove: Ex rimessa carrozze, Vicolo dei Campi 6, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 18.00
Note: Prima nazionale / ETÀ CONSIGLIATA: dai 6 anni in su / BIGLIETTO: 6 € biglietto unico / Acquista online

Testo Valentina Dal Mas / Con Valentina Dal Mas / Produzione La Piccionaia SCS

Ho un pezzettino in gola è la storia di una bambina di nome Rosalinda; la sua gola ospita un pezzettino, la sua pancia custodisce due nature.
A sinistra del suo ombelico brulicano parole sottili, morbide, scintillanti che non conoscono voce perché, quando provano ad uscire dalla sua bocca, si incagliano di fronte al suo pezzettino in gola, che non si sposta neanche di un millimetro.
A destra del suo ombelico scalpitano parole che si riversano fuori dalla sua bocca come la lava di un vulcano, queste parole imbizzarrite Rosalinda non riesce a fermarle, non riesce a fermarsi.
Il bagno di casa sua è il suo rifugio, dove immagina e rivive persone e momenti che fanno parte delle sue giornate. Sogna ad occhi aperti per allenarsi alla realtà.
Cercando modi per liberare le sue parole sottili, morbide, scintillanti, Rosalinda fa amicizia con le sue emozioni, trova calore nelle persone che la avvolgono, entra in confidenza con il suo pezzettino; insieme arrivano a danzare millimetri e onde di libertà e spensieratezza.

Informazioni compete e biglietti:
www.perginefestival.it


Evento segnalato da Pergine Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising