Di Marta Buchaca / Regia di Alberto Giusta / Con Denis Fontanari e Monica Garavello / Luci e cover canzone iniziale Iacopo Candela / Oggetti di scena Federica Rigon e Davide Sorzato / Assistenti Dalila Toscanelli e Giovanna Viazzo / Un ringraziamento speciale a Rita Pallaoro / Produzione Ariateatro
Stagione Teatro di Pergine
Toni e Julia sono fratelli. Toni è impulsivo e abituato a cercare scorciatoie; Julia, invece, è insicura, restia a prendere decisioni definitive. Quando il veterinario consiglia di sopprimere il cane di Toni, Rita, i ruoli si ribaltano: Julia si rivela sorprendentemente determinata, mentre Toni si scopre vulnerabile. Questo cambiamento innesca un confronto ben più profondo, che coinvolge la madre dei due e fa emergere tensioni rimaste a lungo sopite. Attraverso dialoghi brillanti e situazioni imprevedibili, Marta Buchaca ci conduce in un microcosmo intimo fatto di silenzi, fragilità, non detti e della costante ricerca di un equilibrio instabile.
DA VEDERE PERCHÉ
Una tragicommedia che affronta con delicatezza e ironia il tema della difficoltà di “lasciare andare” le persone che amiamo.
Informazioni complete e biglietti online:
www.teatrodipergine.it
Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine