Filtro agenda / Didattica

Acting Lab giovani - Laboratorio teatrale per ragazzi

Evento segnalato da Emit Flesti
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mar. 13 ottobre 2020 a Mar. 01 giugno 2021
Dove: Bottega delle Arti, Passaggio Teatro Osele 6/8, Trento
Orario: I martedì dalle 17.00 alle 19.30 dal 13 ottobre 2020 al 1 giugno 2021
Note: A chi si rivolge: Ragazzi fino ai 20 anni, allievi o ex allievi di scuole di teatro con almeno un anno di esperienza / Costo: 480 € + 20 € quota di iscrizione associativa, in un'unica rata a inizio anno. Altre modalità e scontistiche nel sito ufficiale / Num. partecipanti: min 7 - max 12 / Lezioni di prova gratuite: 13-20-27 ottobre / È prevista una performance di fine anno aperta al pubblico / Info e iscrizioni info@emitflesti.it / Info prevenzione COVID-19: leggi sotto (*)

Anche quest'anno, Emit Flesti continua con l’alta formazione, per permettere un percorso di perfezionamento che passi attraverso la messa in scena a partire dal testo.

Il percorso di quest'anno avrà una struttura modulare, con diversi insegnanti che affronteranno materie differenti, per garantire una formazione completa, che includa uso del corpo, uso della voce,  consapevolezza di sé, per avere tutti gli strumenti necessari all'interpretazione.

La formazione si mescolerà al lavoro sulla messa in scena, per fornire nuovi strumenti e al tempo stesso partire e lavorare con e sul testo. Ogni incontro inizierà con una fase di training, nella quale andremo ad esplorare nuovi esercizi e nuove metodologie sia per quanto riguarda il lavoro tecnico sul corpo (partitura fisica, relazione, spazio, ritmo, ascolto) e sulla voce (educazione vocale, dizione, fonetica), sia per quanto riguarda il lavoro dell’attore sul personaggio attraverso tecniche e improvvisazioni guidate dagli insegnanti.

(*) COVID-19: I nostri iscritti saranno tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione di Covid-19 e riceveranno tutte le istruzioni su quali modalità seguire per garantire il rispetto della normativa. In caso di impossibilità di continuare i corsi in presenza dovuta a cambiamenti nella normativa sulla prevenzione di Covid-19, i nostri corsi proseguiranno per via telematica fino alla normale conclusione e includendo il saggio di fine percorso.

Informazioni complete: 
www.emitflesti.it


Evento segnalato da Emit Flesti

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising