Filtro agenda / Didattica

WS Instrumenta: Katharina Kolakowski | Counseling

Evento segnalato da Weigh Station
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 28 maggio 2020
Dove: web (*)

WS Instrumenta è la cassetta piena di attrezzi di WS, utili per chi deve lavorare, o si appresti a farlo, nel settore creativo/culturale. Da oggi a vostra disposizione c’è un nuovo “strumento”: uno sportello, 2 volte al mese e sempre di giovedì, per poter incontrare a tu per tu gli esperti di instrumenta e avere la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e professionale della durata di un’ora sui temi che più vi stanno a cuore. Attenzione però, solo i primi tre che si prenoteranno potranno accedere!

Il secondo appuntamento di questo mese è giovedì 28 maggio sul tema “Counseling”. A vostra disposizione Katharina Kolakowski: economista, designer, Gestalt counselor e manager culturale. Il metodo della Gestalt – che la consulente propone - si basa su un approccio olistico che si concentra sulla nostra responsabilità e sulle nostre possibilità nel “qui e ora”, guardando alla persona e al suo contesto. Può aiutare su molti fronti, può infatti rivolgersi a lei chi deve prendere delle decisioni a livello professionale e non, chi ha diverse idee e non sa verso quale dirigersi o non sa da dove cominciare, chi sta attraversando un momento di cambiamento a livello professionale e non sa come muoversi o chi vorrebbe cambiare qualcosa nel suo percorso di vita, nel “piccolo” o nel “grande”. In questo periodo, siamo sicuri, sarà ancora più utile per voi!

Per prenotare il proprio “slot” di un’ora basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 27.05.2020.
Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no guest!) e c’è spazio solo per 3!

Informazioni:
https://www.facebook.com


Evento segnalato da Weigh Station

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising