Filtro agenda / Didattica

Alessandra Zengo - Publishing / WS Instrumenta

Evento segnalato da Weigh Station
Data: Gio. 16 settembre 2021
Dove: online (*)
Note: La consulenza è gratuita e si svolgerà online, ma attenzione: per partecipare bisogna essere un* waller (no Guest!) e c’è spazio solo per 3 persone! Per prenotare il proprio “slot” basta scrivere un’e-mail a wall@weighstation.eu entro il 15.09.2021 indicando i temi che si vogliono trattare. Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza

La prima consulenza di WS Instrumenta a settembre è giovedì 16 settembre con la editor Alessandra Zengo.

Hai scritto un romanzo o un saggio e non sai come preparare una proposta efficace? Non riesci a scegliere tra l’impervia strada dell’agenzia letteraria e quella altrettanto oscura della casa editrice? Non sai nemmeno come selezionare e contattare agenzie o case editrici? E poi confessa, almeno una volta hai pensato al self-publishing, salvo poi rinunciare perché non sapresti da dove cominciare?
Se ti ritrovi in uno o più degli scenari appena elencati oppure se, semplicemente, vuoi intraprendere la carriera dell’editor, questa è la consulenza che fa al caso tuo!
A vostra disposizione Alessandra Zengo editor e digital strategist. Dal 2009 si occupa di editoria, dopo i fasti di un blog collettivo e una rivista letteraria, lavora come freelance per privati, aziende e case editrici. Nel mezzo, ha trovato il tempo di scrivere articoli e newsletter, registrare due podcast (Elementary e Abisso editoriale) e fondare un’agenzia di brand e content design.

Informazioni:
www.weighstation.eu


Evento segnalato da Weigh Station

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising