Filtro agenda / Didattica

Giovani in scena Young U14 (2° corso)

Evento segnalato da Teatro Stabile di Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 11 marzo a Ven. 29 aprile 2022
Dove: Bolzano
Note: Destinatari: 20 giovani tra 10 e 14 anni / Periodo di svolgimento: tutti i venerdì dalle 16:30 alle 19:00 dal 11/03 al 29/04. Saggio sabato 30/04 / Monte ore: 20 / Luogo di svolgimento: Centro di cultura giovanile Vintola18, in Via Vintola 18 / Quota di iscrizione: 100,00 Euro / Iscrizioni: entro 7 marzo 2022 sul sito del teatro www.teatro-bolzano.it

Corso di teatro 10 - 14 anni.

Dedicato ai giovani tra i 10 e i 14 anni, il progetto teatrale Giovani in scena Young è ideato dal Teatro Stabile di Bolzano in collaborazione con il Centro di Cultura Giovanile Vintola18 e con il contributo dell’Ufficio Politiche Giovanili della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano.
Giovani in scena Young prevede due corsi distinti, che si compongono di 8 appuntamenti ciascuno, a partire dalla fine di ottobre.
I due percorsi laboratoriali saranno tenuti da Lucas Da Tos e Diletta La Rosa, affiancati da Oscar Bettini, operatori che accompagneranno i partecipanti lungo entrambi i corsi, con lavori laboratoriali destinati a far apprendere e sperimentare le tecniche di base per l’uso espressivo della voce e del corpo. Ogni percorso vedrà una propria conclusione con una restituzione in forma di prova aperta per dare la possibilità a ragazze e ragazzi di mettere in scena davanti ad un pubblico quanto appreso.
Gli appuntamenti si svolgeranno negli spazi del Centro di Cultura Giovanile Vintola18. La quota di iscrizione è di € 100, va versata interamente prima dell’inizio del corso, non sarà in nessun caso restituita ed include l’assicurazione per eventuali infortuni.

Informazioni complete:
https://www.teatro-bolzano.it


Evento segnalato da Teatro Stabile di Bolzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising