Filtro agenda / Didattica

WS Instrumenta | Mattia Prevedello - Special Edition: Local Support for creatives

Evento segnalato da Weigh Station
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 13 maggio 2021
Dove: online (*)
Note: La consulenza si svolgerà online. Per prenotare il proprio “slot” di 1 ora basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 12.05.2021, indicando a grandi linee i temi che si vogliono trattare.
Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no guest!) e c’è spazio solo per 3!

La prima consulenza di WS Instrumenta dedicata alle/ai waller a maggio è giovedì 13 con il commercialista Mattia Prevedello ed è organizzata in collaborazione con IDM Film Fund & Commission.
Destreggiarsi nel campo fiscale in generale non è semplice, le cose si complicano quando si tratta di barcamenarsi fra le misure di sostegno e i nuovi decreti messi in campo da Stato e Provincia per l’emergenza sanitaria a cui i/le creativ* del territorio possono accedere. Quali sono le possibilità? Ho diritto a qualcuna delle misure? Quando si parla di finanze, oneri e burocrazie le domande non sono mai abbastanza. La consulenza è dedicata in maniera particolare a chi appartiene al settore film e audiovisivo in Alto Adige.
A vostra disposizione il Dott. Mattia Prevedello, dottore commercialista e revisore contabile, socio dello studio meranese Hesse – Partner si occupa di diritto d’impresa, fiscalità e contabilità aziendale. Tra le altre, è appassionato consulente di startup e neoimprenditori che affianca nella quotidianità così come in momenti speciali della vita aziendale predisponendo budget, piani di finanziamento e raccolta fondi.

Informazioni:
https://www.facebook.com


Evento segnalato da Weigh Station

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising