Filtro agenda / Didattica

WS Workshop - How to survive a vide presentation

Evento segnalato da Weigh Station
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mer. 03 a Ven. 05 marzo 2021
Dove: online (*)
Note: Il workshop si terrà online mercoledì 3 marzo e venerdì 5 marzo 2021 dalle 15.00 alle 17.30, in lingua italiana / I posti per partecipare sono limitati a 15, il costo di partecipazione è di 20€ / Per informazioni e iscrizioni contattateci a hello@weighstation.eu

Workshop online in Zoom.

Le video chiamate sono diventate, anche per voi, una pratica quotidiana ma ogni volta non siete soddisfatt* di come vanno? Un workshop, condotto da Matteo Lanfranchi di Reverb, per sviluppare consapevolezza e agio in ogni situazione online. Due incontri in cui affronteremo come parlare/vestirsi/muoversi/ascoltare in pubblico davanti ad uno schermo, come è meglio impostare la comunicazione, come usare lo spazio, come trasmettere nel modo corretto quello che volete dire.

A condurre il workshop Reverb, esperti di relazioni, dal vivo e in digitale di Milano. Si occupano di attività di team, formazione esperienziale, workshop di comunicazione e strategie digitali, sempre partendo dall’esperienza nel mondo delle arti performative. Nati in teatro, hanno poi sviluppato la loro ricerca professionale nel mondo aziendale portando nelle aziende bellezza e ascolto e declinando il percorso artistico di Effetto Larsen, realtà attiva a livello internazionale con progetti di arte partecipata.

Informazioni:
https://weighstation.eu


Evento segnalato da Weigh Station

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising