Filtro agenda / Didattica

Nel castello c’è un museo

Evento segnalato da Castello del Buonconsiglio
- (Immagine da locandina / particolare)
- (Immagine da locandina / particolare)
Data: Dom. 12 ottobre 2025
Dove: Castello del Buonconsiglio, Via B. Clesio, Trento
Orario: ore 15.00
Note: tariffa: 8,00 € a nucleo familiare  (gratuito per i possessori di Membership Card OLTRE) / info e prenotazioni: Servizi educativi del museo 0461 492811 (lun>ven 9>13 14>16) oppure CLICCA QUI

Attività per famiglie in occasione della giornata F@MU Famiglie al Museo.

Nel Castello del Buonconsiglio c’è un museo! Lo sapevi? Prova a esplorarlo: ci sono curiosi e antichi reperti archeologici, dipinti, sculture e molto altro da scoprire.
E poi puoi costruire il tuo museo, scegliendo le opere che ti piacciono di più e aggiungendo anche qualcosa che ti è caro e che vale la pena di conservare.

Informazioni:
https://www.buonconsiglio.it


Evento segnalato da Castello del Buonconsiglio

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising