Filtro agenda / Incontri

Rete trentina della storia

Gallerie Piedicastello (Foto dal sito ufficiale)
Gallerie Piedicastello (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 28 a Mar. 29 maggio 2012
Dove: Gallerie Piedicastello, Trento

Con la presente comunicazione la Fondazione Museo storico del Trentino e il Comitato d'indirizzo della stessa segnalano il doppio appuntamento che si svolgera' a "Le Gallerie" di Piedicastello lunedi 28 e martedi 29 maggio.

Il primo appuntamento riguarda la costituzione della Rete trentina della storia e si propone come occasione per avviare una riflessione sul senso del "fare rete".
Alle 17.00 di lunedi 28 maggio verrà dato spazio alla presentazione dell'idea e del progetto, alla valorizzazione delle esperienze già avviate in Trentino, alla descrizione degli strumenti che la Fondazione Museo storico mette a disposizione per il funzionamento della Rete trentina della storia.
Alle 20.30, dopo il buffett, verranno proposti due laboratori dedicati a "rete e partecipazione" e a "rete ed economicità". Per partecipare ai laboratori è necessario inviare una mail di adesione (info@museostorico.it), indicando la preferenza del laboratorio e la realtà/soggetto di appartenenza.

Il secondo appuntamento è promosso dal Comitato d'indirizzo della Fondazione Museo storico, organismo nel quale sono rappresentante realtà e istituzioni che a vario titolo si occupano di storia. Alle 17.00 di martedi 29 maggio, dopo l'introduzione del Presidente del Comitato d'indirizzo, si terra' una discussione preparatoria in vista degli "stati generali della storia".

Scarica qui il programma dettagliato dell'evento


Evento segnalato da Fondazione Museo storico del Trentino

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising