Filtro agenda / Incontri

Chi c’è c’è! Xmas Cacao Party

Evento segnalato da Weigh Station
- (Immagine da invito)
- (Immagine da invito)
Data: Mer. 14 dicembre 2022
Dove: Casa della Pesa 2, Piazza del Grano, Bolzano
Orario: ore 18.00
Note: h. 18:00 (Cacao ceremony by Arianna Piazzi / Book your place >>> eventbrite) from h. 19:30 on DJ set by Ya Ria, Kartik / Visual and Deko by ULTRA ALTO COLLECTIVE / Free entry!

Come ogni anno non può mancare il party natalizio di Weigh Station, segnatevi data e ora, anzi prenotatevi subito su eventbrite se non volete perdere la prima delle attività!

Alle ore 18:00 vi accoglieremo al terzo piano di Casa della Pesa per cominciare con una cerimonia del Cacao con Arianna Piazzi (Health Coach certificata dall’istituto di Nutrizione Integrativa di New York, Sound Alchemist e Cacao Guardian) che ci guiderà in un’esperienza multisensoriale attraverso il cacao. Chimicamente parlando, il cioccolato è davvero il cibo migliore del mondo. Con più di 300 composti chimici, il cacao, anche chiamato cibo degli dei, è uno degli alimenti più complessi e piacevolmente soddisfacenti del pianeta. Il cacao aiuta a connettersi al cuore, permette di rallentare, di essere presente nel corpo e nella mente, di godersi il momento. Durante la Cerimonia del Cacao sarà possibile assaggiare un cacao puro cerimoniale, imparare i benefici salutari e spirituali di questa pianta e come prepararlo a casa per trasformarlo in un momento di benessere. Meditazione, esercizi di visualizzazione e journaling completeranno l’esperienza.

A seguire – dalle ore 19:30 – scendendo al secondo piano di Casa della Pesa e poi in cantina, dj set con le performance di Ya Ria e Kartik. Per questa parte del programma non è necessaria la prenotazione!

L’atmosfera con Visual e Deko sarà a cura di ULTRA ALTO,
un giovane collettivo nato da un anno in Alto Adige con l’obiettivo di creare momenti ed eventi dove organizzatori/rici e spettatori/rici siano in dialogo diretto, creando esperienze interattive e interdisciplinari fra musica, workshop e performance. Il collettivo è composto da 10 creativ* provenienti da aree e background differenti: graphic design, eco social design, architettura, filosofia, e film-making.

Informazioni complete e prenotazioni:
https://weighstation.eu/it/event/xmas-cacao-party/


Evento segnalato da Weigh Station

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising