Filtro agenda / Incontri

Mercatino di Natale asburgico

Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 19 novembre 2022 a Ven. 06 gennaio 2023
Dove: Parco secolare degli Asburgo, Levico Terme (Tn)
Orario: 19, 20, 25, 26, 27 novembre, 2, 3, 4, 7, 8, 9, 10, 11, 16, 17, 18, 23, 24 dicembre / dal 26 dicembre al 6 gennaio 2023 tutti i giorni / dalle 10.00 alle 19.00

Dal 19 novembre 2022 al 6 gennaio 2023 torna a Levico Terme per il 19° anno l'imperdibile appuntamento con il Mercatino di Natale di Levico Terme.

Le giornate si accorciano e le notti si fanno più fredde, il Natale si sta avvicinando! Il 19 novembre nel Parco Asburgico di Levico Terme si apre la prima pagina di una favola antica che racconta dell’autentica magia del Natale.
Varcato il cancello d’ingresso del Parco si entra in un luogo incantato dove grandi e piccini sono coccolati e possono lasciarsi trasportare dalle emozioni.
Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie e vin brulè, i sorrisi dei sapienti artigiani. Spettacoli e atmosfera natalizia, tradizionali casette in legno, stand gastronomici con specialità tipiche, profumo di resine e, magari, la neve a decorare ogni cosa.
Da questo Parco incantato potrete poi scoprire le vie del Centro Storico con le sue accoglienti botteghe storiche, ma non solo. La Natività in Piazza della Chiesa. Da non perdere l’appuntamento con EncontrArte – Simposio di scultura del legno e L’arte del Ghiaccio – Simposio di scultura del ghiaccio, dove le mani dei sapienti scultori lavoreranno dal vivo statue a grandezza naturale.

Informazioni complete:
www.visitvalsugana.it


Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising