A meno 2 anni dalle Olimpiadi, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, sono state svelate le mascotte delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, Tina e Milo, due simpatici ermellini, che non vedono l'ora di conoscere i territori Olimpici, insieme ai loro amici Flo.
Sabato 17 febbraio, in occasione dei Campionati Italiani U16 di Salto Speciale e Combinata Nordica, organizzati dalla US Dolomitica, Tina e Milo faranno tappa in Val di Fiemme per conoscere la Host Venue delle discipline nordiche, residenti e ospiti della valle del Trentino.
Sarà una bellissima opportunità, specialmente per i bambini, poter incontrare già le mascotte delle Olimpiadi e Paralimpiadi.
Tutti i bambini presenti riceveranno un gadget ricordo e tutti potranno fare una foto con le mascotte... un'occasione da non perdere! TI ASPETTIAMO!
Informazioni complete :
www.visitfiemme.it
Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra