Una serata speciale all'insegna del grande calcio, tra ricordi indelebili e sguardi rivolti al futuro. Con il giornalista RAI Stefano Bizzotto percorreremo la magia del calcio italiano insieme a due campioni della serie A degli anni '80 e '90: Pietro Fanna e Domenico Volpati, e con la partecipazione di Nicolò Varesci, preparatore atletico della Nazionale Italiana Under 19
Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dello sport più amato d’Italia, che potranno rivivere i momenti più significativi della storia del calcio italiano attraverso le voci di chi lo ha vissuto da protagonista.
Stefano Bizzotto, storica firma e voce del giornalismo sportivo della RAI, condurrà la serata. Accanto a lui, due autentiche leggende della Serie A degli anni ’80 e ’90: Pietro Fanna, ex centrocampista dal talento cristallino che ha vestito le maglie di squadre come Juventus, Verona e Inter, e Domenico Volpati, roccioso difensore e colonna del Verona campione d’Italia nel 1985. Insieme ripercorreranno gli anni d’oro del nostro calcio, tra aneddoti, curiosità e retroscena inediti.
Informazioni complete / prenotazioni:
www.visitfiemme.it
Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra