Calendario degli appuntamenti culturali in Valle dei Mòcheni in programma dal 13 al 29 novembre 2025: iniziative dedicate a tutti, famiglie, giovani, ragazzi e adulti:
13 NOVEMBRE | Gentilezza e cura narrate negli albi illustrati: me stesso, gli altri, il mondo, ore 20:15 a Sant'Orsola Terne - Sala polivalente Biblioteca comunale: Incontro con Irene Greco dedicato a genitori insegnanti educatori bibliotecari lettori e in generale adulti interessati ai temi dei libri, del benessere e dell'infanzia.
14 NOVEMBRE | Pippi scappa di casa, ore 16:30 a Sant'Orsola Terne - Biblioteca comunale: Laboratorio di letture espressive per bambini dai 4 anni a cura di Michele Torresani. Su prenotazione tel. 0461 551118 / e-mail: s.orsola@biblio.tn.it
15 NOVEMBRE | La fata Morgana, ore 16:30 a Fierozzo - Sala Comunale: Spettacolo di burattini di e con Luciano Gottardi.
15 NOVEMBRE | Di sana e robusta Costituzione, ore 20:30 a Fierozzo - Sala Comunale. Incontro con i neo maggiorenni della Valle dei Mòcheni.
21 NOVEMBRE | Letture invernali in Valle dei Mòcheni, ore 17:00 a Sant'Orsola Terne - Biblioteca comunale. Letture ad alta voce per bambini 0-6 anni.
22 NOVEMBRE | Scusa, ore 16:00 a Sant'Orsola Terne - Sala polifunzionale Mala. Spettacolo per famiglie a cura del collettivo Clochart.
28 NOVEMBRE | Sant'Orsola e Mala: momenti di storia, ore 20:30 a Sant'Orsola Terne - Sala polifunzionale Mala. Testi di Lino Beber e Claudio Morelli con canti della corale Canezza.
29 NOVEMBRE | Pocahontas e i il rispetto per la madre terra, ore 16:30 a Sant'Orsola Terne - Sala polifunzionale Mala. Spettacolo di Sand art per famiglie con Nadia Ischia e Laura Lotti.
29 NOVEMBRE | Voci, ore 20:30 a Frassilongo - sala presso la caserma dei VVFF. Reading a cura di Emit Flesti in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Gli appuntamenti sono promossi dall’amministrazione comunale di Sant'Orsola Terme in collaborazione con i Comuni di Palù del Fersina, Fierozzo, Frassilongo e Vignola Falesina, Biblioteca Comunale, Volontarie di Nati per Leggere e Nati per la Musica, Corale Canezza, con il sostegno di Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana, Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, APT Valsugana Lagorai, Istituto Culturale Mòcheno e Servizio Attività culturali della Provincia autonoma di Trento.
Informazioni complete:
www.visitvalsugana.it
Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai