Filtro agenda / Incontri

Alleanze coraggiose

- (Immagine da locandina / particolare)
- (Immagine da locandina / particolare)
Data: Mar. 21 aprile 2026
Dove: La Stazione - Destinazione cultura, Biblioteca comunale, Predazzo (Tn)
Orario: ore 20.30
Note: Partecipaione gratuita e su prenotazione, info@fiemmeper.it e su Evenbrite

Incontro con Annalisa Galardi, docente di Comunicazione d’impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore, imprenditrice nel campo della comunicazione e dello sviluppo organizzativo e Consigliera di Amministrazione della Fondazione Adriano Olivetti.

In un tempo di cambiamenti rapidi e complessità crescente, nessuna organizzazione può affrontare da sola le sfide economiche e sociali.

Sostenibilità, intelligenza artificiale, invecchiamento della popolazione, transizione energetica: sono solo alcuni dei temi che stanno trasformando il modo in cui lavoriamo, produciamo e viviamo nei territori.

Per affrontare queste sfide servono nuove forme di collaborazione. Servono relazioni capaci di superare logiche competitive e costruire visioni condivise.

Le alleanze coraggiose nascono proprio da qui: dall’incontro tra attori diversi - imprese, istituzioni, fondazioni e comunità locali - che scelgono di lavorare insieme per rafforzare il lavoro, sostenere lo sviluppo del territorio e generare nuove opportunità per le persone.

Informazioni complete:
www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising