Filtro agenda / Musica

InCanto a Castello

Evento segnalato da Castel Thun
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 13 agosto 2017
Dove: Castel Thun, Vigo di Ton (Tn)
Orario: ore 17.00

Anche quest’anno il Castello del Buonconsiglio e la Federazione Cori del Trentino propongono la terza edizione della rassegna corale “InCANTO a Castello”, con un  tour a tappe nei suggestivi castelli provinciali legandosi a iniziative culturali, mostre e manifestazioni, in sinergia con le istituzioni locali e con l'obiettivo di valorizzare queste strutture attraverso l'eccellenza della coralità trentina. 
I concerti vedranno sempre l esibizione di due cori, uno più legato alle sonorità alpine, il secondo invece aperto a nuovi suoni meno tradizionali. 
Domenica 2 luglio alle ore 17 a Castel Stenico e si esibiranno il Coro Valchiese di Storo e il Gruppo Vocale Voci Ignote di Trento, mentre domenica 9 luglio sarà invece Castel Thun sempre alle ore 17 ad ospitare il coro Campanil Bas di Molveno e il coro Maddalene di Revò.
Domenica 23 luglio alle ore 17 a Castel Beseno si esibiranno alle 17 il coro Torre Franca di Mattarello e il coro Novo Spiritu di Cembra.
Nel mese di agosto, il 13 alle ore 17 si esibiranno a Castel Thun il coro Monte Peller di Cles e il coro Croz da la Stria di Spiazzo Rendena. A Castel Caldes il 27 agosto alle 17 sarà la volta del coro del Noce di Malè e del coro Voci Giudicariesi di Comano Terme.
L’ ultimo concerto si terrà al Castello del Buonconsiglio il 3 settembre alle ore 17 con il Coro Negritella di Predazzo e l' Ensemble vocale Nicolò d’ Arco di Pergine Valsugana.

Il programma completo si può trovare su:
www.federcoritrentino.it


Evento segnalato da Castel Thun

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising