Filtro agenda / Musica

Francesca Michielin

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto da comunicato stampa)
- (Foto da comunicato stampa)
Data: Sab. 19 settembre 2020
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 21.00
Note: Biglietto intero: 25 € / Cristallo card: 20 € / I biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali e online dal 1 settembre / Info n. 0471.067822, prenotazioni@teatrocristallo.it
Sito web: www.teatrocristallo.it

Concerto di Francesca Michielin.

La musica non si ferma: Francesca Michielin lo ripete in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili, e lo ribadisce anche quest’estate con il nuovo progetto Spazi Sonori, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. Il nuovo viaggio live, prodotto da Vivo Concerti, arriverà il 19 settembre al Teatro Cristallo di Bolzano.
Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album, FEAT (STATO DI NATURA), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi - l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown - Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

Spazi Sonori sarà uno show di oltre un’ora con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

Comunicato stampa rassegna "Racconti di di Musica - Associazione L'Obiettivo" a Bolzano.

Informazioni e biglietti online:
www.facebook.com
www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising