Concerti "Parco di note".
Un itinerario musicale tra Jazz, musica da camera e musica antica. Concerti pensati per portare i suoni fra gli alberi ed i fiori del parco, dove la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente naturale circostante.
Concerto con: Max De Aloe, armonica cromatica e fisarmonica / Roberto Olzer, pianoforte.
Musica coinvolgente che spazia dal jazz, al tango, con rivisitazioni che vanno dalla musica pop fino alla classica. Due musicisti, esponenti di rilievo del proprio strumento, insieme sulle scene musicali da 15 anni con concerti realizzati in varie parti del mondo che fanno dell'affiatamento e della capacità di reinterpretare la musica a 360 gradi il loro cavallo di battaglia.
Il CD registrato tutta in una notte durante il coprifuoco è stato realizzato senza l'ausilio di fonici, volutamente homemade. Le copertine sono create una per una, tutte diverse, numerate e firmate dagli autori e all’interno tanti messaggi creativi da scoprire scritti da tutti coloro che desideravano collaborare a questo progetto collettivo ed inclusivo.
Informazioni/Comunicato stampa:
https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it
Evento segnalato da Parco delle Terme di Levico