Filtro agenda / Musica

Lagorai d'incanto: Raphael Gualazzi

Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 25 giugno 2023
Dove: Loc. Van Spitz, Frassilongo (Tn)
Orario: ore 13.00
Note: È possibile parcheggiare presso l'abitato di Kamauz / Per raggiungere il luogo del concerto dai parcheggi sono necessari 40 minuti di camminata a piedi / Nelle vicinanze del luogo del concerto è presente il Rifugio Van Spitz con attività di ristoro e relativi servizi igienici / In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’auditorium Sant’Orsola presso il Villaggio dei Piccoli Frutti a Cirè di Pergine, alle ore 18:00 / L’ingresso è gratuito / L’evento è promosso dal Comune di Frassilongo. La manifestazione è supportata dalle associazioni di volontariato. A loro il più sentito ringraziamento per l’insostituibile aiuto. Siate gentili con i nostri volontari che garantiscono la buona riuscita dei concerti. Stanno lavorando per offrirci un’esperienza unica. Le persone con disabilità possono contattare l’organizzazione per raggiungere il luogo del concerto senza la necessità di effettuare il tratto a piedi / Informazioni: APT Valsugana tel. 0461 727700

Lagorai D’inCanto è una rassegna musicale in acustico nata per far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, in Valsugana. Il palcoscenico naturale intreccia suoni della natura e note musicali. Sullo sfondo, infinite sfumature di verde.
La rassegna è anche l’occasione per recuperare la memoria di un passato gravoso: quello della Grande Guerra le cui intense testimonianze riemergono tra le rocce e le forre.

Informazioni complete:
www.visitvalsugana.it


Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising