Un viaggio nella tradizione alpina tra voci che raccontano storie di montagna. Concerto di tre cori di montagna per scoprire i canti delle nostre valli
Sabato 6 settembre alle ore 21:00, il Teatro Comunale di Tesero ospita la 35ª edizione della Rassegna Canti della Montagna, curata dal Coro Genzianella di Tesero, ensemble maschile nato nel 1950 e punto di riferimento della coralità trentina.
Insieme al coro padrone di casa, si esibiranno il Coro Voci Balde di Verona e il Coro Monte Peller di Cles, in una serata all’insegna dell’armonia e delle radici popolari.
Tre corpi vocali uniti da una stessa passione: il canto che racconta montagna, tradizione e comunità. Un concerto pensato per emozionare, per essere vivi insieme nei suoni, nelle storie, nella purezza delle voci.
Vi aspettiamo per un’occasione unica, dove la montagna diventa canto e il canto diventa esperienza.
Informazioni complete:
www.visitfiemme.it
Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra