Concerto di The Roarin' Cats con Special Guest Ray Gelato, in occasione del festival Dolomiti Ski Jazz
Sam Ghezzi, voce e sax tenore / Mo van der Does, clarinetto / Coos Zwangerman, tromba / Joan Codina , trombone / Oscar Ployart Witche, piano / Davor Stehlik, banjo e chitarra / Tomek Van Leeuwen, contrabbasso / Joe Korach, batteria / Special Guest Ray Gelato, voce e sax tenore
Ray Gelato, con la sua irrefrenabile energia, ha affermato il suo appellativo di “Padrino dello Swing” dal 1988. Cantante, sassofonista, cantautore e poliedrico band leader ha suonato in festival, club e concerti in tutto il mondo. Si è esibito due volte per Sua Maestà la Regina Elisabetta, ha aperto il concerto di Robbie Williams alla Albert Hall e suonato al matrimonio di Paul McCartney. Ray è molto orgoglioso di annoverare Van Morrison tra i suoi numerosi fan.
I Roaring Cats sono una delle band europee più affermate per quanto riguarda lo swing e l'hot jazz. Il loro repertorio è costituito da arrangiamenti originali di brani dei migliori artisti degli anni '30’ e '40’. Oltre a ciò, presentano composizioni originali in stile. Note fantastiche per ballerini di swing iperattivi e per bevitori sedentari.
Informazioni complete:
www.visitfiemme.it
Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra