Lagorai d'InCanto. Rassegna musicale in acustico
Lagorai d’InCanto è una rassegna musicale in acustico nata per far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, in Valsugana. Il palcoscenico naturale intreccia suoni della natura e note musicali. Sullo sfondo, infinite sfumature di verde.
Gli appuntamenti di Lagorai d'InCanto da segnare in agenda per il 2026:
Domenica 21 giugno
PAOLA TURCI
Malga Cambroncoi - Valle dei Mocheni, Sant'Orsola Terme
Ore 12.00
Come arrivare: dalla SS47 uscire a Pergine Valsugana e imboccare la SP8 in direzione Palù del Fersina. Circa 2 km prima di raggiungere il paese, svoltare a sinistra in direzione Passo Redebus, dove saranno indicati i parcheggi riservati all’evento.
Per ragioni ambientali e organizzative, raccomandiamo fortemente di raggiungere il parcheggio con le auto a pieno carico.
Accesso al concerto: dal Passo Redebus è necessario percorrere un itinerario a piedi di circa 45 minuti, con un dislivello di circa 300 metri. Strada asfaltata: consigliata per MTB, e-bike e carrozzine. Sentiero forestale (dal parcheggio normalmente utilizzato per il legname): adatto a escursionisti più esperti, con un tempo di percorrenza di circa 45 minuti. Su questo percorso è vietato il transito delle MTB. Le persone con disabilità possono contattare l’organizzazione per raggiungere il luogo del concerto senza la necessità di effettuare il tratto a piedi.
Punto ristoro: presso Malga Cambroncoi sarà attivo un ricco servizio di ristoro gestito direttamente dalla malga.
Informazioni complete/programma dettagliato:
www.visitvalsugana.it
Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai