Filtro agenda / Notizie

Lasciapassare dei castelli trentini

Notizia segnalata da Castello del Buonconsiglio
Castel Beseno (Foto C. Rensi)
Castel Beseno (Foto C. Rensi)
Il Lasciapassare dei castelli è un comodo taccuino che viene regalato a tutti coloro che comprano il biglietto cumulativo delle cinque sedi che fanno capo al Museo Castello del Buonconsiglio. Monumenti e collezioni provinciali

Che cos'è il Lasciapassare dei castelli?
Il Lasciapassare dei castelli è un comodo taccuino che viene regalato a tutti coloro che comprano il biglietto cumulativo delle cinque sedi. 
E' un documento personale che permette, nell’arco di un anno dalla data del primo timbro apposto, di visitare i 5 castelli che fanno capo al Museo Castello del Buonconsiglio. Monumenti e collezioni provinciali, ovvero Castel Thun, Castel Stenico, Castel Beseno, Castel Caldes e naturalmente il Castello del Buonconsiglio.
In ogni sede verrà apposto un timbro personalizzato e una volta completato l’intero percorso, sarà consegnato in omaggio un simpatico ricordo dei nostri castelli!
Il Lasciapassare accompagnerà il visitatore in questo viaggio di scoperta del nostro territorio e dei nostri monumenti, ricchi di storia e fascino: sarà un pratico strumento di viaggio da consultare per trovare ulteriori informazioni e su cui poter annotare impressioni e curiosità emerse durante la visita ai monumenti, alle collezioni museali, alle mostre temporanee o in occasione di concerti, spettacoli, laboratori didattici, che il museo propone periodicamente.

Il Lasciapassare dei castelli può essere una simpatica idea regalo per tutti coloro che amano i Castelli trentini!

Quanto costa?
Il Lasciapassare dei castelli viene regalato a tutti coloro che comprano il biglietto cumulativo delle cinque sedi che ha un costo di 20 euro (il costo dei biglietti di ingresso nei  singoli castelli  sarebbe di 32 euro) ed ha la durata di 1 anno dal primo timbro.

Informazioni:
https://www.buonconsiglio.it



Pubblicato il 12 maggio 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising