Filtro agenda / Notizie

Ingresso promozionale a 1 euro alla Galleria Civica G. Segantini di Arco

Notizia segnalata da MAG Museo Alto Garda
Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento (Foto di J. Salvi)
Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento (Foto di J. Salvi)
Dal 17 novembre 2017 al 14 gennaio 2018, in occasione delle festività e dei mercatini di Natale

In occasione delle festività di fine e inizio anno e della presenza ad Arco in questo periodo dei mercatini di Natale, il MAG propone a visitatori e visitatrici un ingresso promozionale alla Galleria Civica G. Segantini di 1 euro da venerdì 17 novembre 2017 a domenica 14 gennaio 2018.
Attualmente in Galleria sono visitabili il percorso permamente dedicato a Giovanni Segantini e la mostra Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento, che è stata prorogata fino al 14 gennaio 2018, curata da Alessandra Tiddia del Mart di Rovereto, con il quale il MAG porta avanti il progetto espositivo e di ricerca Segantini e Arco. Attraverso tre nuclei tematici – Paesaggio, Figure dell'infanzia, Figure femminili – la mostra mette a confronto le opere di Giovanni Segantini, rese celeberrime dall‘azione capillare e intensa delle riproduzioni fotomeccaniche, con i lavori degli artisti trentini a lui contemporanei fra cui, ad esempio, Andrea Malfatti, Eugenio Prati, Bartolomeo Bezzi.
La Galleria Civica G. Segantini è aperta tutti i giorni, fino al 14 gennaio 2018, tranne il lunedì, dalle 10.00 alle 18.00.



Pubblicato il 14 novembre 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising