Filtro agenda / Notizie

Teatro Cristallo, promozione per l’abbonamento di “In Scena”

Notizia segnalata da Teatro Cristallo
Ezio Mauro (Foto da comunicato stampa)
Ezio Mauro (Foto da comunicato stampa)
Tre giorni di campagna abo e prezzo scontato per la rassegna

La stagione 2018/19 del Teatro Cristallo si chiuderà venerdì prossimo, 12 aprile, con lo spettacolo “Regalo di Natale” della compagnia La Pirandelliana ed è già in fase di ultimazione la rassegna “In Scena” per la stagione successiva, 19/20, che partirà a settembre. In calendario per questa rassegna, curata dal Teatro Cristallo e dal Teatro Stabile di Bolzano, tanti volti femminili, come Geppi Cucciari, Michela Murgia ed Ottavia Piccolo, e poi Natalino Balasso, Ezio Mauro e molti altri. Novità di quest’anno, una promozione speciale di tre giorni per tutti gli appassionati di teatro: da martedì 16 aprile fino a giovedì 18 aprile presso la cassa del Teatro di via Dalmazia 30 ci sarà la possibilità di rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento per questa rassegna ottenendo uno sconto di 5 euro sul prezzo dell’abbonamento.

La stagione 2018/19 del Teatro Cristallo si conclude ufficialmente venerdì 12 aprile con lo spettacolo “Regalo di Natale” di Marco Cotugno con la compagnia La Pirandelliana, che fa parte della rassegna “In Scena”. Per facilitare ed invogliare il pubblico a sottoscrivere un nuovo o a confermare il vecchio abbonamento a questa rassegna, curata dal Teatro Cristallo in collaborazione col Teatro Stabile di Bolzano, da martedì 16 a giovedì 18 aprile ci sarà la possibilità di “bloccare” la propria poltrona, acquistando subito l’abbonamento per la prossima stagione, la cui tariffa sarà di 75 euro al posto di 80 euro. Interessanti e trasversali le proposte per “In Scena 2019/20”, con una buona percentuale di quote rosa: sul palco salirà ad esempio Geppi Cucciari con il suo spettacolo “Perfetta” ma anche Michela Murgia che porterà un lucido monologo sulla “questione femminile”. Tornerà a Bolzano Ottavia Piccolo, accompagnata dall’Orchestra Multietnica di Arezzo per raccontare in “Occident Express” una struggente storia d’amore, di paura e di viaggio verso un futuro migliore. In calendario per la stagione 19/20 anche Natalino Balasso che presenterà un classico del teatro, “Arlecchino, servitore di due padroni” con il Teatro Stabile di Torino mentre ci sarà spazio anche per la storia recente grazie alla conferenza teatrale con Ezio Mauro, giornalista, ex direttore de La Stampa e La Repubblica,che, nella formula dello storytelling, racconterà il crollo del muro di Berlino e la caduta del sistema comunista, un momento che ha segnato una svolta storica per il mondo fino ad allora diviso tra Est ed Ovest. Questi sono solo una parte, un’anticipazione, dei nomi all’interno della rassegna “In Scena”: in tutto gli abbonati potranno godere di 13 spettacoli pagando solo 75 euro con questa promozione primaverile (mentre in autunno il prezzo sarà di 80 euro).

La campagna abbonamenti – edizione primaverile – sarà limitata alla rassegna di teatro “In Scena”, curata dal Teatro Cristallo e dal Teatro Stabile di Bolzano e la promozione con lo sconto di 5 euro sarà valida per tre giorni, da martedì 16 a giovedì 18 aprile negli orari di cassa: il pomeriggio dalle 17 alle 19 e la mattina del solo giovedì dalle 10 alle 12. In questi 3 giorni è prevista anche la prelazione dei posti da parte i vecchi abbonati che potranno riconfermare le loro poltrone. La prelazione per i vecchi abbonati poi sarà garantita anche  a settembre quando partirà la tradizionale campagna abbonamenti – edizione autunnale – con anche tutte le altre rassegne (musica, bambini, teatro amatoriale, teatro dell’alterità). Per qualsiasi informazione in merito si può scrivere a prenotazioni@teatrocristallo.it  o telefonare al Teatro Cristallo allo 0471/202016.



Pubblicato il 10 aprile 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising