Filtro agenda / Notizie

Chiusa l’edizione 2021 di Pergine Festival

Notizia segnalata da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Si è conclusa sabato con lo spettacolo “Monday” della compagnia romana Dynamis l’edizione 2021 di Pergine Festival [Comunicato stampa, 22 luglio 2021]

Si è conclusa sabato con lo spettacolo “Monday” della compagnia romana Dynamis l’edizione 2021 di Pergine Festival. La rassegna, giunta quest’anno alla 46a edizione, si conferma un appuntamento importante dell’estate trentina, con una significativa ricaduta sul territorio sia per la qualità delle proposte presentate, sia per le presenze in città. Prosegue intanto l’impegno di Pergine Festival sul fronte dei progetti europei.

Dopo aver debuttato il 2 luglio al Parco Tre Castagni, si è conclusa sabato con lo spettacolo “Monday” della compagnia romana Dynamis l’edizione 2021 di Pergine Festival.

La 46a edizione del festival ha scelto di intrecciare proposte diverse, con un focus specifico su quelle partecipative. L’obiettivo era portare il pubblico a riconnettersi dopo i lunghi mesi di vuoto culturale e sociale imposti dalla pandemia.

Le proposte di Pergine Festival sono state quest’anno oltre trenta, che salgono a cinquanta sommando tutte le repliche. Un numero significativo, soprattutto se consideriamo le perduranti difficoltà legate all’emergenza sanitaria. Diversi i sold out, a testimonianza di un interesse stabile e crescente da parte del pubblico trentino e non solo.

Leggi tutto:
https://www.perginefestival.it/chiusura-festival/

Video racconto:
https://www.youtube.com



Pubblicato il 26 luglio 2021
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising