Filtro agenda / Notizie

Tornano gli abbonamenti alla Stagione 2022/23 del Teatro Stabile di Bolzano

Notizia segnalata da Teatro Stabile di Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
[Teatro Stabile di Bolzano / News, giugno 2022]

“Riprendiamoci il nostro teatro” è l’affermazione che introduce alla stagione 22/23 dello Stabile di Bolzano che è stata presentata durante la conferenza stampa del 16 giugno dal direttore dello Stabile Walter Zambaldi, dal presidente Giovanni Salghetti Drioli, alla presenza del Sindaco Renzo Caramaschi, dell’Assessore Provinciale Giuliano Vettorato, l’assessora alla cultura della Città di Bolzano Chiara Rabini e Francesca Pasquali, vicepresidente Fondazione Cassa di Risparmio. Alla presentazione che si è svolta nel foyer del Comunale di Bolzano hanno partecipato inoltre Massimo Ongaro, direttore del Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e Renato Zanella Consulente di Danza del CSC - Santa Chiara, a testimoniare la natura condivisa del progetto teatrale a livello regionale.

Da quest’anno spettatrici e spettatori possono riappropriarsi del loro posto a teatro e godere appieno del diritto a una stagione teatrale intensa e completa. Fino al 3 settembre lo Stabile dà la possibilità di riconfermare i posti della stagione 2019/2020 congelati causa pandemia. Entro quella data è possibile inoltre acquistarne di nuovi fino ad esaurimento posti. Dal 6 settembre in poi sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.
Una stagione metropolitana con un respiro internazionale quella disegnata dal TSB a Bolzano (Teatro Comunale e Teatro Cristallo) a Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Trento e Rovereto. Mai come in questa stagione i cartelloni proposti dal TSB sono ricchi e strettamente connessi tra loro grazie una serie di agevolazioni che permettono agli abbonati di assistere alle programmazioni teatrali in regione e non solo. Una politica culturale lungimirante e consapevole, ricercata nel corso degli anni, che ha portato il TSB diretto da Walter Zambaldi, a siglare accordi e collaborazioni con le principali istituzioni teatrali a livello regionale e nazionale per valicare i confini territoriali e scardinare le suddivisioni tra generi teatrali in modo da offrire agli spettatori un panorama ampio e diversificato.
Come sempre, il TSB di distingue per una politica dei prezzi a dir poco concorrenziale, grazie al sostegno di Comune e Provincia, soci Fondatori. Quest’anno inoltre i cartelloni sono strettamente connessi tra loro grazie una serie di agevolazioni che permettono agli abbonati di assistere alle programmazioni teatrali in regione e non solo. 

Informazioni complete / programma stagione:
https://www.teatro-bolzano.it/abbonamenti



Pubblicato il 16 giugno 2022
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising