Il nostro menù per la sera di San Valentino
Insalata di puntarelle alla romana;
Carciofi fritti, maionese di ceci e tisana di carciofo e miele di coriandolo;
Trio di pesce: Bisquits con salmerino affumicato e burro di malga, Coda di gamberone in tempura, Ceviche di baccalà;
Pho Bo, zuppetta speziata vietnamita;
Gratin di cardo gobbo di Nizza Monferrato.
In alternativa, carne o pesce: Filetto di salmerino in crosta di mais con purè di pastinaca e spinaci all’olio nuovo; Pavè di manzo, salsa vino rosso e vaniglia, purè di sedano rapa;
Sorbetto agli agrumi;
Dolce Amore (tipico dolce emiliano).
Prezzo a coppia 120 euro incluso coperto, acqua e un bicchiere di TrentoDOC Rosè.
Cena indiana di beneficenza
Un enorme GRAZIE per l'adesione alla cena indiana e alla raccolta di fondi per aiutare Mary Archer a ricostruire la sua casa. Abbiamo raccolto 3.500 euro, tra donazioni fatte direttamente sul conto bancario e menù venduti la sera del 3 febbraio. Mary si è commossa e ringrazia. Ci ha mandato un messaggio con la preghiera di condividerlo con quanti ci stanno seguendo.
Ecco il testo: "Cari amici, mi ha commosso la vostra partecipazione alla raccolta fondi per la ricostruzione della mia casa. Ringrazio tutti, di tutto cuore (anche coloro che hanno contribuito pur non partecipando alla cena). Se c'è una cosa che a volte le disgrazie insegnano è che la solidarietà esiste. Avi mi diceva sempre: "Donna di poca fiducia!", perché, contrariamente a lui, io mancavo sempre di ottimismo.Ora mi sembra quasi di sentirgli dire: "Hai visto?" Ricominciare è sempre difficile, ma dà anche una carica nuova. E parte di questa carica mi viene da voi. Grazie. Un abbraccio. Mary" Da parte mia, devo un grazie particolare agliu amici che hanno contribuito in modo volontario e gratuito alla realizzazione della cena: Friederike, Sofia, Annalisa, Christian e Danilo.
Chi volesse contribuire, maggiori info:
https://mailchi.mp
Informazioni:
www.boivin.it