Ciao a tutti, vi ricordiamo un appuntamento importante di questa settimana!
Giovedì 11 aprile ospiteremo la cena di beneficienza "Mani Unite per il Congo" con la cucina pugliese di Antonella Scatigna "Taverna del Duca".
Il menù:
Benvenuto: Focaccia e taralli;
Antipasto: Capocollo e caciocavallo, polpette di pane e parmigiana, fave e cicoria;
Primo piatto: Cicatiello con salsiccia sgranata e fungo cardoncello;
Secondo piatto: Bombette e patate al forno;
Dessert: Dolci di mandorla;
Vini: Nero di Troia IGP Puglia Rosè 2022, Cacc'e' mmitte di Lucera DOC "Motta del Lupo" 2021;
Prezzo del menù tutto incluso: 50 euro.
Antonella Scatigna - anima dell'osteria chiocciolata di Locorotondo "La taverna del Duca" - ha deciso di costruire un ospedale a Katana, Congo. Per raccogliere i fondi necessari, gira l'Italia organizzando eventi di questo tipo.
Antonella sia nei suoi progetti che nei suoi piatti ci mette l'anima, quindi la sua cucina e la piacevolezza della serata sono garantiti!
Noi ci metteremo al servizio e serviremo due bicchieri di vino pugliese biologico prodotto dall'azienda agricola di Paolo Petrilli.
Se non riuscite a partecipare alla serata, potrete fare direttamente una donazione sul conto corrente indicato qui sotto. Fidatevi! il risultato è garantito. Antonella è una forza della natura ed ha già realizzato una scuola (muri, tetto, lavagne maestra, bidello e tutto il resto).
Per prenotazioni potete scrivere una mail a info@boivin.it o telefonare al 0461/701670 (se non rispondiamo lasciate un messaggio, vi richiameremo).
Informazioni, orari e modalità di prenotazione:
https://www.boivin.it