Filtro agenda / Notizie

Giovani ambasciatori del territorio

Notizia segnalata da A.P.T. Valsugana Lagorai
- (Foto dal sito ufficiale)
Il progetto è rivolto ai giovani tra i 16 e i 26 anni che vogliono mettersi alla prova per vivere attivamente gli eventi, lo sviluppo e la promozione turistica della Valsugana

Giovani ambasciatori del territorio è un progetto organizzato da APT Valsugana Lagorai, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, con Piano Giovani Zona Laghi Valsugana e con Politiche Giovanili.
Il progetto è rivolto ai giovani tra i 16 e i 26 anni che vogliono mettersi alla prova per vivere attivamente gli eventi, lo sviluppo e la promozione turistica della Valsugana. Saranno infatti selezionati 20 partecipanti che avranno l’opportunità di osservare i processi di promozione dei luoghi che abitano e di partecipare attivamente alla comunicazione del territorio.
Il progetto prevede la partecipazione a dei corsi di formazione gratuiti di marketing e comunicazione applicati all’ambito web e social media - curati personalmente da esperti del settore – e la partecipazione diretta all’organizzazione di uno o più eventi sul territorio.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 10 maggio 2019.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione sono nella sezione news del sito: www.visitvalsugana.it



Pubblicato il 02 maggio 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising