Filtro agenda / Notizie

Supernova - Call for artists 2021

Notizia segnalata da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
[Pergine Festival / News, ottobre 2021]

Vogliamo essere artefici del futuro attivando nuove interconnessioni e SUPERNOVA è lo spazio etereo di attrazione delle nuove energie della scena contemporanea italiana. 

Supernova è una call for proposal dedicata a spettacoli e performance (teatro, danza e/o progetti interdisciplinari) pensati per uno spazio teatrale/spazio chiuso. La call si rivolge ad artistə/compagnie la cui ricerca si sviluppa sul territorio italiano.

SUPERNOVA ricerca spettacoli che indagano la contemporaneità attraverso drammaturgie originali, forme e linguaggi (verbali e non) innovativi. Non è necessario che il lavoro sia inedito, può aver già circuitato in Italia o all’estero (ma non in provincia di Trento). Durante il prossimo festival (periodo fra il 01 e il 16 luglio 2022-date provvisorie in fase di conferma) dedicheremo una sezione speciale della programmazione alle Supernova delle scena contemporanea italiana, che saranno ospitate nel nostro spazio dell’Ex rimessa carrozze.

Ogni domanda pervenuta dopo il mezzogiorno del 01 dicembre 2021 non sarà considerata valida. Non saranno accettate domande incomplete e/o che non rispettino le condizioni di partecipazione richieste.  In considerazione del numero elevato delle domande, saranno ricontattati personalmente solamente gli artistə selezionati.

Ciascun candidatə può presentare più proposte se affini alla call. Suggeriamo sempre di visionare i progetti sostenuti la scorsa edizione, al fine di comprendere la linea artistica del Festival.

Informazioni complete / Requisiti / Form:
https://www.perginefestival.it



Pubblicato il 25 ottobre 2021
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising