Filtro agenda / Notizie

WS Call 2023 - 6th edition

Notizia segnalata da Weigh Station
- (Immagine da locandina)
- (Immagine da locandina)
Bando a sostegno della produzione e realizzazione di 3 progetti creativi e culturali / Deadline: 30.03.2023 h 12:00 [Weigh Station / News, bando, 28 febbraio 2023]

Weigh Station è uno spazio reale e virtuale per parlare di lavoro, cultura, creatività e innovazione in Alto Adige e non solo.
Attraverso WS Call, nel 2023 alla sua sesta edizione, Weigh Station intende nuovamente indagare su cosa i/le creativ* vogliono lavorare in questo momento storico e sostenerl* nei loro progetti. WS Call 2023 è un bando che mette a disposizione un massimo di 9.000 euro in totale per 3 progetti vincitori (massimo 3.000 euro per ognuno) e il mentoring per poterli realizzare. Weigh Station offre inoltre alle 3 idee vincitrici il suo lavoro, la rete per poterle comunicare e i propri spazi all’interno di Casa della Pesa, da usare come co-working/residenza temporanea.


Il bando premia la produzione e realizzazione di 3 concept creativi e culturali. Si tratta di un passo importante per quei progetti ancora in fase embrionale, che per mancanza di mezzi o opportunità sono fermi o non sono ancora stati finalizzati. Proprio per questo la Call non ha un tema specifico ma è volta in primis a sostenere il lavoro creativo e culturale di chi opera sul territorio, per permettergli/le di sperimentare con nuovi temi e modalità di realizzazione e produzione e per dare un input a chi ha un progetto o un’idea in quest’ambito rendendoli concreti e realizzabili. 

Partecipa! Trovi il bando completo e tutte le info qui:
wscall.weighstation.eu



Pubblicato il 28 febbraio 2023
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising