Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio Sogni in tasca dedicata ai giovani della quarta superiore e agli universitari
Nell’ottica della vitale sinergia con le principali istituzioni del territorio, il Teatro Stabile di Bolzano grazie al contributo dell’Ufficio Politiche Giovanili della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano, organizza un percorso di esplorazione del mondo teatrale in scena e dietro le quinte riservato a ragazze/i a partire dalla IV^ superiore e universitari, realizzato in collaborazione con la Libera Università di Bolzano. Il percorso si snoda nel corso di sei mesi, da novembre 2023 a maggio 2024.
Durante questo periodo le/i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con le/i professioniste/i e artiste/i del settore secondo un calendario organizzato a moduli e volto ad offrire una visione a 360° gradi sulla genesi e lo sviluppo di una produzione teatrale e sui molteplici codici stilistici degli spettacoli ospitati nelle stagioni del TSB. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di assistere gratuitamente e a tutti gli spettacoli della stagione 23|24 del Teatro Stabile di Bolzano.
Informazioni complete:
https://www.teatro-bolzano.it