Filtro agenda / Notizie

Sotto la prima neve rifiorisce il teatro con Emit Flesti

Notizia segnalata da Emit Flesti
Ubu Re (Foto da sito ufficiale)
Ubu Re (Foto da sito ufficiale)
Con il nuovo anno tornano anche le proposte teatrali di Emit Flesti che a partire da gennaio e febbraio ha in serbo tante novità per chi desidera approfondire la conoscenza del mondo della scena

Con il nuovo anno tornano anche le proposte teatrali di Emit Flesti che a partire da gennaio e febbraio ha in serbo tante novità per chi desidera approfondire la conoscenza del mondo della scena. Il primo appuntamento sarà il 21 e 22 gennaio con il corso intensivo di Dizione 100%, due giorni per scoprire tutti i segreti che si annidano dietro a parole che usiamo tutti i giorni.
A febbraio partiranno invece quattro proposte: i nuovi laboratori teatrali per adulti "Ubu re" e ragazzi "Qui e ora" che proseguiranno fino a maggio, condotti da Alessio Dalla Costa e Annalisa Morsella; il workshop teatrale intensivo "Il ritmo del dialogo"; il progetto "Con voce nuova. L'inferno di Dante"
"Con voce nuova" è un progetto artistico e formativo, un laboratorio che si rivolge a sordi e udenti nel corso del quale i partecipanti esploreranno il mondo del linguaggio verbale e non verbale, scoprendo nuovi modi di comunicare. Il percorso si concluderà con uno spettacolo, che sarà accessibile sia dal pubblico sordo sia dagli udenti, creando così un punto di contatto tra due mondi, con una lingua universale capace di raccontare, emozionare, coinvolgere: il teatro.

Proseguono inoltre gli appuntamenti con il Reading Lab e "Il lettore alla carta al Café de la Paix. Scopri il calendario con tutte le date qui >>>



Pubblicato il 17 gennaio 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising