Filtro agenda / Musica

I Hate My Village + Uploadsounds 2020 winner

Evento segnalato da Uploadsounds
I Hate My Village (Foto dal sito ufficiale)
I Hate My Village (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 12 dicembre 2020
Dove: online (*)
Orario: ore 20.00
Note: (*) Live Streaming in facebook o youtube
Sito web: www.uploadsounds.eu

Un evento speciale per una serata speciale: gli I Hate My Village si esibiranno per l’unica volta nel 2020 sul palco dell’Auditorium Santa Chiara in occasione della finale di UploadSounds 2020!

È ormai dicembre, che per UploadSounds vuol dire una sola cosa: Grand Final.
Sul palco dell’Auditorium Santa Chiara di Trento arrivano gli I Hate My Village, una delle band rivelazione degli ultimi anni in Italia, formata Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari e Marco Fasolo.
La band ha incuriosito e conquistato stampa e pubblico con l’album di esordio omonimo, ristampato cinque volte e cinque volte sold out alla velocità della luce. Al disco ha fatto seguito un tour lungo tutto il 2019, coronato con la partecipazione a due eventi d’eccezione, lo Sziget Festival di Budapest ed il Jova Beach Party.
Dopo mesi lontano dalle scene, la band ha deciso di tornare a prendere fuoco sullo stesso palco per un’unica data.
Siete pronti per questo evento speciale?

La tradizionale giornata conclusiva del contest si terrà dunque anche quest’anno, in ottemperanza alle norme per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, al meglio delle nostre possibilità.
Il concerto degli I Hate My Village sarà disponibile in live streaming sulla pagina Facebook e il canale YouTube di UploadSounds.
L’evento sarà aperto dal vincitore del contest.


Durante il pomeriggio di sabato, al Teatro Cuminetti, avranno luogo le audizioni dei 12 finalisti di UploadSounds 2020. Gli artisti saranno valutati da una giuria di qualità di respiro internazionale, composta dagli A&R Manager delle tre major dell'industria discografica Warner, Universal e Sony, ovvero Enrico Romano, Claudio "Klaus" Bonoldi e Sara Potente, oltre che da grandi nomi del mondo della discografia e della musica, come Piero Fiabane (Art & Production Director per Fiabamusic), Stefano Brambilla (Art & Production Director per Shining Production & Liveclub e Talent Manager per BWS), Emma Milzani (Promoter per la londinese Academy Music Group), Andy Franzelin (Manager del Weekender Club di Innsbruck), Claudio Terreni (Booking Agent per Locusta), il musicista trentino Cristiano Dalla Pellegrina (batterista di Negrita e Biagio Antonacci), il compositore e produttore altoatesino Chris Costa, ed infine la vincitrice di UploadSounds 2019 Helianth.
I vincitori si aggiudicheranno gli ambiti premi del concorso, destinati ai primi tre classificati ed al migliore artista under21.

Comunicati stampa:
Per Uploadsounds è tempo di verdetti
Uploadsound 2020 ultimo atto: ecco i 12 finalisti

Informazioni:
www.facebook.com


Evento segnalato da Uploadsounds

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising