Filtro agenda / Notizie

New year's resolutions

Notizia segnalata da Oriente Occidente Dance Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Avete fatto la lista dei buoni propositi per questo nuovo anno? [Newsletter Oriente Occidente, 5 gennaio 2022]

Siete quel tipo di persona che ama gli elenchi? Oppure quello che dall'anno nuovo prende quel che viene senza troppi piani? Oppure ancora siete tra chi fa buoni propositi per non rispettarli?
Noi per il 2022 abbiamo una lista lunghissima di novità che non vediamo l'ora di raccontarvi. Qualcosa su cosa farà Oriente Occidente, ma anche qualcosa su chi sarà Oriente Occidente.
Ora basta spoiler su quel che ancora non è tempo per raccontare e invece eccovi qualche proposta per iniziare l'anno con il piede giusto, quello che permette di mettere le basi per progetti artistici e formativi da sviluppare nel corso dell'anno. Altro che buoni propositi.

Pronti e pronte a un anno insieme?

Quattro stagioni con noi
Quattro stagioni a Oriente Occidente. Ovvero un anno di servizio civile con noi. Se avete tra i 18 e i 28 anni, vi interessano la cultura, l'organizzazione di eventi, la comunicazione e siete alla ricerca di un'esperienza che vi faccia capire se questi interessi possono trasformarsi in un lavoro... inviateci le vostre candidature entro le ore 12 del 24 gennaio! E se tutte queste caratteristiche non vi somigliano ma vi ricordano amici, cugine, nipoti o figlie... fate avere loro questo link!
Per candidarsi basterà inviare curriculum e una lettera motivazionale all'indirizzo laura.marongiu@orienteoccidente.it

Siamo alla ricerca di tre giovani che vogliano affrontare un percorso di formazione e crescita personale e professionale all'interno della nostra struttura diventando parte integrante dell'organizzazione delle nostre attività. Maggiori dettagli sul progetto li trovate qui

Spring: a call for artists
Nella cornice di Passo Nord, centro di residenze del Trentino Alto Adige, e con la collaborazione della dramaturg Gaia Clotilde Chernetich è online il nuovo e innovativo bando firmato Oriente Occidente: Spring. Con al centro i temi del viaggio e dell'identità, Spring premierà coreografi, coreografe e compagnie alla ricerca della propria personale drammaturgia del movimento. Oltre al sostegno economico, alla residenza artistica e alla copertura delle spese di alloggio, infatti, ai vincitori sarà garantito un tutoraggio costante da parte di Chernetich e di un team di professionisti costruito ad hoc in relazione ai progetti.
Per saperne di più: qui. C'è tempo fino alle ore 00.00 del 9 gennaio per l'invio dei progetti!

Informazioni:
https://www.orienteoccidente.it



Pubblicato il 12 gennaio 2022
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising








COVID-19 / avviso agli utenti